domenica 20 dicembre 2015

When life gives you lemons...; Buffy

HELLOOO, IT'S MEEEE.
Heyy, sono Buffy (again).
Parto col presupposto di non fare una presentazione troppo lunga, anche se non so quanto lo rispetterò. BUT WHATEVAH, LET'S START.

Ho 17 anni, sono lesbica e abito in Sardegna. Studio al liceo linguistico, adoro l'inglese e dopo il diploma mi trasferirò a Londra con Jey, per fare la tatuatrice. Adoro i libri, il thè, la chitarra, disegnare (MA DAVVERO), e la musica; adoro praticamente qualsiasi genere, in particolare rock e metal (nei vari sottogeneri) e pop/alternative più o meno commerciale. In famiglia siamo in 4: io, mamma, il cane e il gatto. Non ho mai trovato in mia madre un punto di riferimento e non l'ho mai considerata un modello, ma non posso negare che non mi sia mai stata vicina, specialmente quando ho realizzato di non essere poi così tanto etero. Qui la gente ha la mentalità di un bradipo in prognosi riservata, quindi non è stato mai facile accettarmi e farmi accettare. Ma fortunatamente sono circondata da persone (ovviamente Jey compreso) con un minimo di apertura mentale e intelligenza.
Come ha fatto il mio collega (heheh) spenderò giusto tre parole sulla mia vita amorosa.

UNA SFIGA MADORNALE.
Cioè, già le ragazze interessate alle ragazze sono poche qui, come se non bastasse io ho beccato:
-quella asessuale;
-quella che non rispondeva più;
-quella che mentre si sentiva con me usciva anche con un ragazzo (SCHERZIAMO).
Precisiamo che con nessuna di queste tre ho avuto una relazione seria.
Ovviamente ne parlerò più in dettaglio prossimamente. Tuttavia, nonostante questi 17 anni non siano stati esattamente un susseguirsi di momenti felici, sono giunta alla conclusione che "WHEN LIFE GIVES YOU LEMONS, MAKE LEMONADE", e dunque prendo la vita un po' come viene.
Vi lascio con questa perla filosofica (?)

ADIEU MES AMIS (non fatevi ingannare, sono una sega in francese)

Buffy, α

Nessun commento:

Posta un commento