giovedì 17 dicembre 2015

Hello, it's me: Jey.

ALLORAA

*rullo di tamburi*

ECCOMIH.

Ciao a tutti, io sono Jey.
Naturalmente questo è un nome di fantasia, come già fatto presente dalla mia collega (collega. rido HAHAHAHAHAH OK. Basta) Buffy, che amichevolmente chiamerò Buff.
Magari a primo impatto avrete pensato che quello fosse il mio nome reale, e iiinveeece no. Mi piace questa cosa dell'anonimato hahaha yas.

Bene, come fatto presente nel post di introduzione, sono un ragazzo omosessuale che abita in quell'isola dimenticata da tutti, la Sardegna.
Sono alto 1 metro e 74, ho degli occhi e dei capelli castani e... Niente HAHAHAHA
Ho un'autostima bassissima per quanto riguarda il mio lato esteriore, complessi everywhere (sono molto soddisfatto, invece, della persona che sono oggi).
Mi piace molto la musica. Canto sempre e ovunque perché è una cosa che mi rilassa e che non mi fa pensare, e ascolto più che altro musica pop (Rihanna in primis);
Mi piace ballare troieggiando;
Faccio palestra (un amore carnale per i muscoli). Se volete un consiglio, non la fate, è una sofferenza fisica e psicologica;
Mi piace andare al cinema, a teatro, giocare a bowling e balle varie.

-ho finito di sparare cose su di me alla cazzo-

Nei miei 17 anni d'età, devo dire di aver passato momenti abbastanza spiacevoli legati al mio orientamento sessuale. L'omosessualità in sé è origine di problemi nella società, inutile negarlo, ma niente per cui abbattersi.
"Battersi si, abbattersi no" diceva qualcuno (?)

In famiglia siamo in 4: ci sono anche mamma, babbo e mia sorella. Ho avuto la fortuna di trovare in loro un rifugio, un posto in cui poter essere veramente me stesso, cosa che è stata così fin dalla mia infanzia. Ne ho avuto veramente bisogno.

Ad essere sincero, non penso di rappresentare la figura stereotipata del classico omosessuale (almeno esteticamente), mostrato e deriso ovunque. Non mi vesto di rosa, non cammino come se stessi sfilando sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show, non vado in giro con la borsetta, o altre cazzate attribuite alla figura gay comune.
Infatti mi piace il pisello comunque, nonostante non faccia queste cose.
Ma la gente non capisce.

La mia vita amorosa in una parola?
Merda.
A 17 anni mi ritrovo ancora vergine, MA PROPRIO TUTTO VERGINE.
NON HO MAI BACIATO QUALCUNO (naturalmente non contando quel cazzo di bacio a stampo dato alla mia compagna al "gioco della bottiglia"), NON HO MAI AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE CON NESSUNO E, udite udite, HO AVUTO UNA SOLA CAZZO DI PERSONA, UNA ----> RAGAZZA <---- IN QUINTA ELEMENTARE.
"Non darò mai un bacio in bocca a nessuno fino a che non sarò in prima superiore" SI, VABBÈ.
Finirò col sposarmi con un dildo in pelle di capra, in Florida, a 50 anni.
Lo so.
È il mio destino.

BEH, CHE DIRE RAGAZZUOLI, PIÙ IN LÀ MI CONOSCERETE PIÙ A FONDO (ehheheh) perchè abbiamo un sacco di cose da raccontarci e sicuramente molte cose che succederanno e che, ovviamente, vi racconteremo (lo sapevo io che avrei dovuto scegliere un corso di studi per diventare veggente).

BAI BAI.
Jey Ω

Nessun commento:

Posta un commento