domenica 10 gennaio 2016

COMING OUT; BUFFY

HELLO AND WELCOME TO THE INTERNET
Ciao a tutti! 
BANDO ALLE CIANCE, IT'S COMING OUT TIME!

Ordunque, da dove inizio? Sono giunta alla conclusione di essere lesbica circa quattro/cinque anni fa, in pratica fra la terza media e la prima superiore. Già da prima mi ero fatta delle domande per spiegare questa "strana" attrazione verso le donne, ed ero arrivata alla conclusione che fosse solo ammirazione. "In fondo, le donne sono belle, no? Lo dicono tutti".
Sì, ammirazione un par di palle.
Tanta ammirazione per Alex Vause. MA TANTA. CHE FREGNA.

Allora ho passato un po' di tempo "nell'armadio", leggendo articoli, guardando serie tv, film e video su YouTube. Tutte cose utilissime, a mio parere, se si vuole davvero entrare nell'ottica della comunità Lgbtq non avendo appigli nella realtà. Non è stato facile comunque: non riuscire ad esprimere la propria opinione, non poter essere me stessa. 'NA MERDA.
La prima persona a cui l'ho detto è stata la mia migliore amica. Forse tre anni fa. Era fine estate, e glielo dissi tramite messaggio, perchè lei era fuori (la poraccità). Le dissi di essere bisex (grande cazzata), forse perchè pensavo fosse più accettabile e cose così. Lei mi disse che già se lo aspettava, e che non aveva alcun tipo di problema, ovviamente a meno che non mi fossi attaccata a lei (ha ha). Dopodichè, HO INIZIATO A VIVERE.
Cioè, per modo di dire. Lo sapeva solo lei, quindi dovevo stare sempre molto attenta alle cose che dicevo, dove le dicevo e a chi le dicevo (che ansya). Ho iniziato a fare Coming out con altre persone, e poi, l'anno dopo, persino con mia madre; l'ha presa abbastanza bene, ha detto che non aveva alcun problema e cose così, anche se ogni tanto penso che se ne dimentichi (per fare un esempio, l'altro giorno pensava avessi fatto cose sconce con Jey😏)
Poi, ad ottobre del 2014, è arrivato il Coming out con la sorella di Jey, e poi con lui. ED È SCESO LO SPIRITO SANTO.
                   (Non ho idea di cosa sia)
Significa veramente tanto avere una persona che ti può capire in questo senso, soprattutto in un posto così omofobo e chiuso mentalmente.
E niente, come ha già detto lui abbiamo passato un anno di scoperte, di esperienze e altri Coming out. E NON VEDIAMO L'ORA DI PASSARNE ALTRI COSÌ (seee)
Al giorno d'oggi, nonostante l'abbia detto ad un bel po' di persone, ce ne sono ancora un paio (a cui m'interessa dirlo, visto che suppongo che la voce ormai si sia un po' sparsa tra la gente) che non lo sanno (vedi mia zia). MA COMUNQUE, ARRIVERÀ ANCHE IL LORO TURNO.
Come ha fatto Jey, vi lascio il mio indirizzo e-mail. Per qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi o a scrivere nei commenti: itsmebuffy4@gmail.com
ALLA PROSSIMA, PASSO E CHIUDO. E RICORDATE:


Buffy, α

Nessun commento:

Posta un commento